Service Oncologia Pediatrica, donazione da parte della III circoscrizione A e B Lions Club

Consegnato al Reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale Salesi di Ancona un assegno del valore di € 10.791,00 per l’acquisto di un nuovo ecografo

La donazione

Il 27 giugno 2019 i Club Lions appartenenti alla III Circoscrizione (Zone A e B), hanno consegnato al Reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale Salesi di Ancona un assegno del valore di € 10.791,00 per l’acquisto di un nuovo ecografo.

Questa cifra è stata accumulata durante l’anno lionistico 2018-2019 dai Club di Fano, Gabicce Mare, Pergola Val Cesano, Pesaro della Rovere, Pesaro Host, Senigallia e Urbino (zona A) e i Club Ancona Host, Ancona Colle Guasco, Castelfidardo Riviera del Conero, Osimo, Fabriano, Jesi e Matelica (zona B) con varie iniziative finalizzate al Service Nazionale di Oncologia Pediatrica. 
Presenti all’evento i Presidenti delle 2 zone: Vincenzo Paccapelo (zona A) e Vincenzo Firetto (zona B), oltre ai soci dei diversi Club protagonisti. Il macchinario completo verrà consegnato entro ottobre 2019, grazie ai fondi ricavati dalle iniziative in programma che si svolgeranno a partire dal nuovo anno lionistico 2019 – 2020. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia fuori dalla galleria, pedone investito ed ucciso

  • Andava al circolo dagli amici, un furgone l'ha travolto: Gianni è morto così

  • L'auto sbanda e si ribalta, paura per madre e figlia: entrambe all'ospedale

  • Imprenditoria in lutto, un malore in bici gli è stato fatale: addio a Sandro Paradisi

  • Schianto in superstrada, camion invade la corsia di sorpasso e fa ribaltare un'auto

  • Gli amici lo aspettano per cena, ma lui non arriva: lo trovano morto in bagno

Torna su
AnconaToday è in caricamento