rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Governo, Lucia Albano è Sottosegretario del Ministero dell'Economia

La nomina è arrivata con il Consiglio dei Ministri odierno

Lucia Albano nominata Sottosegretario del Ministero dell'Economima. «Sono onorata di potervi annunciare che, nel Consiglio dei Ministri odierno, sono stata nominata Sottosegretario al Ministero dell’Economia e delle Finanze- ha detto la Albano- ringrazio il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e tutto il governo per la fiducia che mi è stata accordata: farò del mio meglio per onorarla. In un momento storico così difficile per la nostra Nazione, svolgerò il mio dovere con il massimo impegno per affrontare le grandi sfide che ci attendono». 

Arrivano anche gli auguri di Fratelli d'Italia Marche: «Accolgo con grande felicità la notizia della nomina dell'Onorevole Lucia Albano a Sottosegretario del Ministero dell'Economia. Un ruolo di altissimo prestigio e rilievo, certificando l'alta considerazione che il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha del gruppo marchigiano di Fratelli d'Italia» commenta la senatrice Elena Leonardi, coordinatrice regionale del partito.

«Lucia Albano rappresenterà le Marche nel Governo e questo non può che renderci orgogliosi e felici, anche in virtù della proficua collaborazione che c'è stata tra lei e il partito regionale negli ultimi due anni e che sono certa si rafforzerà ora che siamo al Governo- continua la Leonardi- auguro dunque a Lucia Albano un buon lavoro, certa di questo rapporto positivo che sicuramente continuerà a legare Roma e le Marche. Un augurio poi di buon lavoro a tutti i viceministri e i sottosegretari del Governo Meloni, tra cui non posso non citare l'Onorevole Emanuele Prisco, che ha guidato il nostro partito regionale da commissario durante la campagna elettorale delle regionali 2020 e nel periodo di assestamento dopo una grande vittoria, arrivando ora a un alto incarico di governo. A lui i miei complimenti e la stima di tutta la comunità politica che ho l'onore di rappresentare».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Governo, Lucia Albano è Sottosegretario del Ministero dell'Economia

AnconaToday è in caricamento