rotate-mobile
Politica

Verso le elezioni: cena elettorale del centrodestra, a tavola c'è anche Pippo Franco

Il coordinatore di Fratelli d’Italia Ancona e il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale invitano la cittadinanza a partecipare alle iniziative in programma per conoscere priorità ed obiettivi del partito e della coalzione

ANCONA- «Partecipare alle iniziative che Fratelli d’Italia sta organizzando in queste ultime settimane di campagna elettorale per conoscere le priorità e gli obiettivi che intendiamo portare avanti, come partito e come coalizione, per la conquista di Palazzo del Popolo». Questo l’invito che il coordinatore di Fratelli d’Italia Ancona, Marco Ausili, e il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale, Carlo Ciccioli, componente della Commissione Permanente Sanità, rivolgono a tutta la cittadinanza in vista del nuovo appuntamento organizzato per venerdì 21 aprile alle 20:30 al ristorante Seebay a Portonovo. Una cena elettorale alla quale prenderanno parte oltre ai due esponenti anche il coordinatore provinciale e deputato Fdi, Stefano Benvenuti Gostoli, e il coordinatore regionale e senatore Fdi,  Elena Leonardi. Sarà presente il candidato sindaco, Daniele Silvetti. Animeranno la serata Pippo Franco e il cantante Luca Lattanzio. Per la cena sono disponibili ancora alcuni posti, la prenotazione è obbligatoria.

«Una cena elettorale nella quale i nostri candidati della lista, una lista fortissima, e i nostri sostenitori potranno confrontarsi con il candidato Sindaco Silvetti e i vertici del partito in vista dell’appuntamento con le urne del 14 e 15 maggio prossimi- afferma Ciccioli-. Mai come in questa occasione, abbiamo tutte le credenziali per strappare all’attuale Amministrazione, immobile e confusionaria, il Comune di Ancona. E lo faremo perché abbiamo un programma chiaro e frutto di condivisione con gli anconetani e l’intera coalizione. La città di Ancona ha assoluta necessità di rinascere, di ripartire, di ripensarsi e non possono essere coloro che l’hanno affossata, i propulsori di questo cambiamento». «Nella mia esperienza come consigliere comunale ho toccato con mano l’inconcludente politica amministrativa della Giunta uscente che, certamente, non sarà rimpianta- dichiara Ausili-. Credo fermamente che siano riusciti in un’operazione fantastica: spegnere Ancona, relegarla ad un ruolo marginale. Invece, Ancona deve essere, non solo nominalmente, il capoluogo regionale che dialoga alla pari con la Regione. Fare da traino per tutti i territori mettendo a sistema le enormi potenzialità legate al Porto, all’Università, al Commercio, all’Associazionismo e a tutti quei vitali settori della vita cittadina ed economica che sono stati marginalizzati in questi lunghi anni. Ripartiamo, insieme, per Ancona».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso le elezioni: cena elettorale del centrodestra, a tavola c'è anche Pippo Franco

AnconaToday è in caricamento