Martedì, 22 Giugno 2021
Elezioni regionali Marche 2015

Amministrative regionali, nuove tessere elettorali: ecco come richiederle

A fine maggio si svolgeranno le elezioni amministrative regionali delle Marche. Il Comune ha invitato cittadini ed elettori a verificare che la propria tessera elettorale disponga dello spazio utile dove verrà apposto il timbro al momento del voto

A fine maggio si svolgeranno le elezioni amministrative regionali delle Marche. 
Il Comune di Ancona invita tutti i cittadini residenti e elettori a verificare che la propria tessera elettorale disponga dello spazio utile dove verrà apposto il timbro al momento del voto.
Qualora la tessera elettorale risultasse priva  di questo spazio, gli elettori sono invitati a recarsi in tempo utile all’ufficio elettorale del Comune di Ancona per ottenere una nuova tessera evitando spiacevoli, ma possibili code di attesa a ridosso delle elezioni. 

E’ necessario portare con sé la tessera elettorale e un documento di riconoscimento, la nuova tessera elettorale verrà rilasciata in tempo reale.
Per le persone che non possono recarsi all’ufficio elettorale è possibile delegare un incaricato. L’ufficio Elettorale si trova in via Frediani n.3 ed è aperto al pubblico lunedì – mercoledì - venerdì dalle 9,00 alle 12,30; martedì dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 17,00; giovedì dalle 10,00 alle 16,00. Per informazioni tel. 071.2222279 / 071.2222287 -  www.comune.ancona.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative regionali, nuove tessere elettorali: ecco come richiederle

AnconaToday è in caricamento