rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Elezioni 2013: Forza Nuova presenta candidati e programma

Nella mattinata di oggi, in Ancona, in presenza del vicesegretario nazionale l'avv. Gianni Correggiari sono stati presentati alla stampa i candidati di Forza Nuova a Camera e Senato

Nella mattinata di oggi, in Ancona, in presenza del vicesegretario nazionale l'avv. Gianni Correggiari sono stati presentati alla stampa i candidati di Forza Nuova a Camera e Senato.

Candidati alla Camera: il capolista Davide Ditommaso coordinatore regionale di Lucrezia di Cartoceto (PU) classe 1975, Sara Bernardini di Acqulagna (PU) classe 1987, Lamberto Gobbi di Ancona classe 1945.
Tra i candidati al Senato il capolista Luciano Astolfi consigliere comunale di Camerata Picena classe 1956, Silvana Staffolani di Camerata Picena classe 1959.

Presentato anche il programma elettorale che propone tra i suoi punti principali il ripudio del debito pubblico e il ritorno alla sovranità monetaria; il blocco dell'immigrazione; il cambio radicale del sistema di rappresentanza, che vede il Senato sostituito da una Camera del lavoro e delle professioni i cui rappresentanti saranno eletti tra le categorie produttive e professionali. In evidenza anche il diritto alla proprietà della casa, la cancellazione delle Regioni, il rilancio dell'agricoltura come settore strategico per lo sviluppo futuro e il divieto ai dirigenti bancari di partecipare alla politica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2013: Forza Nuova presenta candidati e programma

AnconaToday è in caricamento