rotate-mobile
Elezioni Comunali 2013

Elezioni 2103: dove e come ritirare la tessera elettorale

L'Amministrazione comunale ha appurato che in concomitanza con le imminenti consultazioni numerose tessere elettorali potrebbero risultare esaurite e quindi non utilizzabili

"Da tempo l’Amministrazione comunale ha invitato i cittadini a verificare lo stato della propria tessera elettorale in vista della prossima consultazione del 26-27 maggio con eventuale ballottaggio del 9-10 giugno.

Poiché l’Amministrazione comunale ha appurato che in concomitanza con le imminenti consultazioni numerose tessere elettorali potrebbero risultare esaurite e quindi non utilizzabili in occasione delle consultazioni, gli uffici competenti stanno approntando un servizio ad hoc per il rinnovo delle tessere elettorali esaurite in modo da mettere i cittadini in condizione di recarsi regolarmente al seggio elettorale.

Tuttavia, poiché il numero dei cittadini interessati non è predeterminabile con sufficiente attendibilità, si pregano i cittadini al fine di evitare per quanto possibile code, a recarsi per tempo negli uffici comunali.

 Si ricorda inoltre che in caso di rinnovo della tessera elettorale per esaurimento spazi l’elettore dovrà esibire la tessera che è in suo possesso dovendo il Comune verificare l’effettivo esaurimento degli spazi.

Nel caso in cui l’elettore non avesse la tessera elettorale oppure debba rinnovarla, può  rivolgersi, sin d’ora  all’ufficio anagrafe del Comune di Ancona (modalità sul sito www.comune.ancona.it) per ottenere una nuova tessera fino a sabato 25 maggio, dalle ore 9.00 alle ore 19.00; domenica 26 maggio 8.00 - 22.00; lunedì 27 maggio 07.00 - 15.00.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Elettorale Via Frediani 3, 60123 Ancona
Telefono: 071 222 2279/2287
Fax: 071 222 2288
e-mail: urp@comune.ancona.it
posta elettronica certificata: comune.ancona@emarche.it"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2103: dove e come ritirare la tessera elettorale

AnconaToday è in caricamento