Giovedì, 16 Settembre 2021
Elezioni Regionali 2020

Post voto, Boldrini (Pd): «Dopo la sconfitta voltare pagina nelle Marche»

Così in una nota la deputata Laura Boldrini (Pd), nata e cresciuta nelle Marche, commenta l'esito di questa tornata elettorale nelle Marche dove i dem hanno perso, oltre alle comunali di Macerata e Senigallia, anche le elezioni regionali

Laura Boldrini

«Si deve voltare pagina nel nome della discontinuita' e di un profondo rinnovamento». Così in una nota la deputata Laura Boldrini (Pd), nata e cresciuta nelle Marche, commenta l'esito di questa tornata elettorale nelle Marche dove i dem hanno perso, oltre alle comunali di Macerata e Senigallia, anche le elezioni regionali. L'ex presidente della Camera invoca un cambiamento.

«La sconfitta del centrosinistra alle elezioni regionali e amministrative nelle Marche non può essere archiviata come un incidente di percorso- continua-. Il Pd e le altre forze progressiste della regione devono aprire una riflessione senza remore sui limiti e gli errori che hanno portato a questo risultato così negativo. Solo così si può rilanciare la prospettiva di un'alternativa alla destra che oggi governa la nostra Regione».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Post voto, Boldrini (Pd): «Dopo la sconfitta voltare pagina nelle Marche»

AnconaToday è in caricamento