rotate-mobile
Elezioni Regionali 2020

Post voto, Boldrini (Pd): «Dopo la sconfitta voltare pagina nelle Marche»

Così in una nota la deputata Laura Boldrini (Pd), nata e cresciuta nelle Marche, commenta l'esito di questa tornata elettorale nelle Marche dove i dem hanno perso, oltre alle comunali di Macerata e Senigallia, anche le elezioni regionali

«Si deve voltare pagina nel nome della discontinuita' e di un profondo rinnovamento». Così in una nota la deputata Laura Boldrini (Pd), nata e cresciuta nelle Marche, commenta l'esito di questa tornata elettorale nelle Marche dove i dem hanno perso, oltre alle comunali di Macerata e Senigallia, anche le elezioni regionali. L'ex presidente della Camera invoca un cambiamento.

«La sconfitta del centrosinistra alle elezioni regionali e amministrative nelle Marche non può essere archiviata come un incidente di percorso- continua-. Il Pd e le altre forze progressiste della regione devono aprire una riflessione senza remore sui limiti e gli errori che hanno portato a questo risultato così negativo. Solo così si può rilanciare la prospettiva di un'alternativa alla destra che oggi governa la nostra Regione».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Post voto, Boldrini (Pd): «Dopo la sconfitta voltare pagina nelle Marche»

AnconaToday è in caricamento