menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Comune di Offagna "Bandiera Verde" per l'agricoltura

Il sindaco e il vice-sindaco di Offagna, Stefano Gatto e Filippo La Rosa, hanno ritirato il riconoscimento, conferito a Roma dalla Cia (Confederazione italiana agricoltori)

La Cia (Confederazione italiana agricoltori), nell’ambito delle consegna di riconoscimenti a quei Comuni o Aziende che hanno saputo valorizzare i prodotti tipici dell’agricoltura nel rispetto del territorio ha voluto consegnare al Comune di Offagna la “Bandiera Verde Agricoltura”.

Il sindaco e il vice-sindaco di Offagna, Stefano Gatto e Filippo La Rosa, hanno ritirato il riconoscimento. “Ringrazio la Cia provinciale e regionale – ha affermato il sindaco di Offagna, Stefano Gatto – per aver segnalato il nostro Comune alla Commissione nazionale del premio e aggiungo che questo premio è un giusto riconoscimento al lavoro finora svolto. Il merito va anche a tutti coloro i quali credono nel nostro progetto di sviluppo economico e turistico, ed in particolare a tutti gli imprenditori che con fiducia ci seguono e ci sostengono. Un grazie particolare al nostro vice-sindaco, Filippo La Rosa, per l’impegno, la costanza e la professionalità nell’attuazione del programma economico”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento