rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi Falconara Marittima

Torna lo show di Ferragosto a Falconara, fuochi artificiali a tempo di musica sul mare

Le coreografie di luci e colori dei fuochi d'artificio tradizionali saranno accompagnate da brani musicali, il tutto in perfetta sincronia tra immagini di luce e note musicali

Si avvicina il Ferragosto e a Falconara scatta il countdown per i fuochi artificiali. La data è un appuntamento fisso ormai sulla spiaggia falconarese che a fine giornata (dalle 23.00 del 15 agosto) saluta i suoi ospiti con lo show pirotecnico. E dopo il successo dell’edizione 2013 uno spettacolo in forma rinnovata ed inedita: uno spettacolo piromusicale.

La giunta comunale ha scelto infatti, tra le diverse possibilità al vaglio dell’esecutivo cittadino, di ripetere anche per il Ferragowsto 2014 la proposta della Ultra Sound Eventi che organizza assieme alla Pyroemotions (che curerà la sezione pirotecnica) uno show piromusicale. In pratica le coreografie di luci e colori dei  fuochi d’artificio tradizionali saranno accompagnate da brani musicali, il tutto in perfetta sincronia tra immagini di luce e note musicali. Per l’edizione 2014 è stato inoltre potenziato l’impianto di diffusione della musica sulla spiaggia così da garantire maggiore copertura rispetto allo scorso anno.

“lo spettacolo piromusicale che proponiamo a Falconara ci consente, pur mantenendo la tradizione pirotecnica, di conseguire gli obiettivi di originalità, novità e spettacolarità – commenta l’assessore Stefania Signorini -. Si tratta infatti di una grandissima novità per la nostra riviera e spero che riesca a trascinare sul nostro litorale ancora più bagnanti che in passato. La nostra spiaggia e i suoi operatori offrono servizi e proposte per tutti i gusti e per tutte le esigenze e come ogni anno si preparano ad accogliere nel migliore dei modi falconaresi e non che decideranno di trascorrere in spiaggia la giornata del 15”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna lo show di Ferragosto a Falconara, fuochi artificiali a tempo di musica sul mare

AnconaToday è in caricamento