rotate-mobile
Eventi

Porto antico, artisti e vip dello spettacolo per il "Premio Ravera": conduce Fabrizio Frizzi

Fra gli ospiti, nella cornice del Porto antico, Peppino di Capri, Rita Pavone, il cantautore della nuova generazione Fabrizio Moro, Fiordaliso, la storica discografica Mara Maionchi

In ricordo di Gianni Ravera. A 30 anni dalla scomparsa, artisti e personaggi dello spettacolo si ritrovano ad Ancona sabato 10 settembre per ricordare uno dei più amati organizzatore di manifestazioni e programmi televisivi musicali del Paese, a partire dal Festival di Sanremo.

"Premio Ravera: una canzone è per sempre 2016" sarà condotto da Fabrizio Frizzi. Fra gli ospiti, nella cornice del Porto antico, Peppino di Capri (che riceverà il Premio Speciale Dpi Diamond Private Investment), Rita Pavone, il cantautore della nuova generazione Fabrizio Moro, Fiordaliso, la storica discografica Mara Maionchi. E poi Filippo Graziani, i giornalisti Dario Salvatori e Marino Bartoletti, il musicista e produttore Fio Zanotti e il campione Patrizio Oliva. Così si rivivrà la straordinaria storia della musica e della televisione italiana, attorno alla figura di Gianni Ravera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto antico, artisti e vip dello spettacolo per il "Premio Ravera": conduce Fabrizio Frizzi

AnconaToday è in caricamento