Panorama d'Italia ad Ancona: domani gran finale con Della Valle e Spacca

Domani, 7 giugno alle 11, al Teatro delle Muse, Giorgio Mulè e Alfonso Signorini intervistano Diego Della Valle, mentre nel centro storico sfilano i ciclisti del “bike tour” organizzato da Eicma in collaborazione con Panorama

Giornata conclusiva molto densa, quella di domani 7 giugno, per “Panorama d’Italia” ad Ancona. Domattina, alle 11, al Teatro delle Muse, il direttore di Panorama Giorgio Mulè col collega Alfonso Signorini, direttore di “Chi” -  intervisteranno Diego Della Valle. Nel frattempo avrà luogo lo svolgimento di una “pedalata” amatoriale alla scoperta dei centri urbani e delle loro meraviglie organizzata da Ancma-Eicma.

Nel pomeriggio alle 16, nel ridotto del Teatro delle Muse, il presidente delle Marche Gian Mario Spacca, governatore della regjone, risponderà anche alle domande dei marchigiani. Moderatori saranno Paolo Traini (Direttore del Corriere Adriatico) e Emanuela Fiorentino, di Panorama. Con tutta probabilità verrà ad Ancona un rappresentante dell’amministrazione di Parma, prossima tappa di “Panorama d’Italia” a ritirare, in quella sede, il “testimone” dalle mani del governatore per portarlo nella città dove a fine giugno avrà luogo l’ultima tappa della kermesse prima dell’estate.

I principali incontri saranno in streaming su Panorama.it, che dedica al tour un canale all’interno del sito, con aggiornamenti in tempo reale, foto e video dalle tappe in corso, oltre a un’area per la registrazione online agli eventi. Compilando il form https://www.panoramaditalia.it/form-discrizione/ per iscriversi agli eventi si ottiene subito un abbonamento gratuito di tre mesi all’edizione digitale di Panorama e la possibilità di partecipare all’estrazione di una crociera sul Mediterraneo per 2 persone con MSC Crociere.

Sui principali social network si potranno condividere tutte le impressioni e le esperienze dagli eventi di Panorama d’Italia usando l’hashtag #panoramaditalia. L’account Twitter di Panorama (@panorama_it) commenterà in tempo reale tutti i momenti più significativi coinvolgendo i protagonisti degli incontri.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il nuovo Dpcm arriva il 3 dicembre, limitazioni tra regioni e raccomandazioni per il Natale

  • Marche di nuovo in zona gialla, Acquaroli: «C'è la conferma del ministro Speranza»

  • Blitz in via 25 Aprile, Carabinieri e Polizia in massa blindano la strada: 4 arresti

  • Sette furti, poi l'inseguimento da Polverigi ad Ancona: chi sono gli arrestati di via 25 Aprile

  • Marche di nuovo in zona gialla? Acquaroli ci spera: «La curva sta scendendo»

  • Lutto in Comune, morta a 45 anni la dipendente Patrizia Filippetti

Torna su
AnconaToday è in caricamento