rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Mostre

Le opere di Silvia Salvarani in mostra, nel primo anniversario della sua scomparsa

L'esposizione, presso la Galleria "Magazzino Muse" in vicolo degli Aranci, verrà inaugurata venerdì 17 novembre e si concluderà il 1° dicembre. Il ricavato della vendita dei quadri sarà devoluto alla sezione dorica dell'Associazione nazionale tutela animali

ANCONA - Ad un anno esatto dalla tragica scomparsa a Milano, venerdì 17 novembre, presso la Galleria “Magazzino Muse” in Vicolo degli Aranci, verrà ricordata l'artista e insegnante di yoga anconetana Silvia Salvarani, con una mostra delle sue opere pittoriche realizzate nel corso degli anni.

Si tratta di opere ad acquerello, tempera e collage in acrílico di diverse dimensioni ed alcune con cornici pregiate. Il ricavato della vendita dei quadri, messi a disposizione dai familiari, verrà devoluto alla sezione anconetana di ANTA odv, Associazione nazionale tutela animali. Ad introdurre la figura e il suo percorso artistico sarà la gallerista Maria Antonietta Scarpari.

L’inaugurazione dell’evento - patrocinato dal Comune di Ancona - è prevista per le ore 17,30; la mostra resterà aperta fino al 1° dicembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le opere di Silvia Salvarani in mostra, nel primo anniversario della sua scomparsa

AnconaToday è in caricamento