Corso Amendola in festa: domenica 14 dicembre è “la via dei Babbo Natale”

Una serie di eventi animeranno il corso al parcheggio dello Stadio Dorico, in piazza Don Minzoni e alla Prima Circoscrizione. Durante la sfilata dei Babbo Natale distribuzione di torroncini

A partire dalle ore 16.00 corso Amendola domenica prossima, 14 dicembre, sarà in festa con “La via dei Babbo Natale”. Una serie di eventi animeranno il corso:

PARCHEGGIO STADIO DORICO 16.30 - 18.00:  Coro Voci Bianche con l’Istituto comprensivo Natalucci. Alle 18.00: Kumbay Gospel Voices (concerto di brani natalizi e canti tradizionali gospel); dalle 16.00  alle 20.00 sarà attivo un punto ristoro a cura di Alice’s con vin brulé, castagne e crostate; alle 16.00: FA.NP.I.A. Stand con gadget natalizi, attività con clown, palloncini, truccabimbi e laboratorio di semina (terra e semi in vasetti da portare a casa). Alle 17.00: TRUCCABIMBI (a cura di “Il Trucco C’è).

PIAZZA DON MINZONI. Dalle 16.00  alle 20.00 Animazione a cura della CRI - Slitta di Babbo Natale, mercatino degli elfi, pesca, babydance, truccabimbi e palloncini. Stand con crepes, zuccehero filato e caramelle. Stand con vin brulé e altre bevande calde, dolci di casa (Caffetteria Amendola). Degustazione prodotti tipici (Antichi Sapori Dauni). Sfilata auto d’epoca (con possibilità giro di prova)

PRIMA CIRCOSCRIZIONE. Dalle 16.00 alle  17.00: Laboratorio creativo per bambini - DECORAZIONI NATALIZIE LUCCICANTI a cura di Nanny Park (prenotazione obbligatoria al 3335844835); 17.15 - 18.30: Laboratorio di CAKE DESIGN per bambini da 3 a 10 anni a cura di Mixer Bar (Prenotazione obbligatoria al 0719880198, costo 5Euro) … a seguire merenda per tutti i bambini!
Dalle 17.00 - 19.00: Idee e consigli per APPARECCHIARE UNA TAVOLA NATALIZIA per i bambini a cura di Petali di Seta. Durante tutta la serata sfilata dei BABBO NATALE con distribuzione torroncini Giampaoli. Sarà inoltre presente una zona fasciatoio e allattamento presso l’asilo Piccolo Principe.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, arriva il freddo russo sulle Marche: tracollo termico e neve a basse quote

  • «Tutto esaurito, clienti felici e niente multa»: chef Luana fa il sold out e stasera si replica

  • Nuove regole e quasi tutta Italia in zona arancione: ecco la situazione nelle Marche

  • Tremendo frontale sulla provinciale, veicoli distrutti: c'è una vittima

  • «Zona arancione da domenica e per altre due settimane»: la conferma di Acquaroli

  • Tragico schianto sulla provinciale, la vittima è Francesco Contigiani: aveva 43 anni

Torna su
AnconaToday è in caricamento