rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi Senigallia

Senigallia: boom di presenze a X Masters Award, appuntamento al 2015

Venticinquemila le persone che hanno popolato la festa nei quattro giorni dell'evento. E gli action sport, protagonisti della manifestazione, hanno visto 8 mila aspiranti sportivi cimentarsi nelle varie discipline

La terza edizione di X Masters Award è giunta al termine. Tanta la soddisfazione degli organizzatori per un progetto che anche quest’anno ha dimostrato di essere apprezzato da un larghissimo pubblico. 25mila le persone che hanno popolato la festa nei quattro giorni dell’evento, con un boom registrato nella giornata di domenica. E gli action sport, protagonisti della manifestazione, hanno visto 8 mila aspiranti sportivi cimentarsi nelle varie discipline. Anche gli atleti che hanno dato spettacolo con le loro evoluzioni sono stati contenti dell’accoglienza dando appuntamento per l’edizione 2015 a cui non vorrebbero mancare.

 “Il bilancio è assolutamente positivo - dicono gli organizzatori – ringraziamo gli sponsor e il Comune che hanno permesso tutto questo”. “Quest’anno il gruppo degli organizzatori si è allargato con la presenza di tre nuovi soci, David Galluzzi, Ettore de Maio e David Silvestri, ed è anche grazie a loro, che la manifestazione è stata così grande.” Anche le serate di musica hanno attirato moltissime persone in spiaggia, 3mila le persone che hanno ballato con la musica di Radio Dejaay venerdì e ben 5mila sabato.

X Masters Award Senigallia 2014

E per chi volesse rivivere le emozioni dell’evento sportivo più entusiasmante dell’estate senigalliese l’appuntamento è per il 3 settembre su Italia 1, quando verranno trasmesse le immagini della manifestazione all’interno della rubrica di Studio Aperto, ‘Sport in action’.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia: boom di presenze a X Masters Award, appuntamento al 2015

AnconaToday è in caricamento