rotate-mobile
Eventi

"Ancona 2015", La Notte delle Miss: il 13 settembre la finale a Piazza del Papa

Inizio spettacolo alle ore 21:30 ad ospitare il grande evento sarà il salotto di Piazza del Papa,che grazie alla collaborazione e partecipazione di tutti i locali presenti nella Piazza, si darà scena ad un vero spettacolo coreografico naturale

ANCONA -Tutto pronto per la finalissima di “Ancona 2015”, il concorso di bellezza organizzato da Oscar Oliva, giunto alla terza edizione consecutiva, riservato a ragazze italiane o straniere, residenti o domiciliate o semplicemente nate nella provincia di Ancona.

Inizio spettacolo alle ore 21:30 ad ospitare il grande evento sarà il salotto di Piazza del Papa,che grazie alla collaborazione e partecipazione  di tutti i locali presenti nella Piazza, si darà scena ad un vero spettacolo coreografico naturale. Il palco situato nella zona bassa sarà avvolto da tutte le sedute presenti nell'esterno dei locali dove il cittadino comodamente seduto degustando le prelibatezze proposte dai esercenti potrà godersi lo serata da una suggestiva posizione.

Una grande serata dedicata non solo alla bellezza ma anche alla moda allo spettacolo. Un evento studiato per rendere protagonista la bellezza femminile, nell'ambito di uno spettacolo unico per la valorizzazione e la promozione delle realtà artistiche e commerciali più prestigiose del territorio Dorico, Patrocinata del Comune di Ancona e sostenuta dai brand più importanti della regione Marche.
Confermata anche per questa edizione l'affiliazione con l'associazione A.M.B.A.L.T. ( l'Associazione Marchigiana Bambini Affetti da Leucemia o Tumori)il quale rende la manifestazione a sostegno  per la sensibilizzazione  della raccolti  fondi.

Ecco i nomi delle 16 splendide finaliste che si contenderanno il titolo della piu' bella di Ancona 2015

Maria Elena Chiodo  , Sidorela Disha di Ancona, Alessandra Spina,Lucia Giacomucci, Francesca Pallucchini,  Federica Tassi, Chiara Emili, Giada Campanari, Rebecca Fabbrizi, Gala Vorotyntseva, Vanessa Anacleti, Alessia Talacchia, Sara Spano, Sarah AL Halwani, Federica Argentati e Amal Daklaoui.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ancona 2015", La Notte delle Miss: il 13 settembre la finale a Piazza del Papa

AnconaToday è in caricamento