rotate-mobile
Eventi Senigallia

Alla Fenice di Senigallia il 25 maggio “Aiutiamo Chanel! Musica, danza e teatro"

Il ricavato della manifestazione artistica sarà devoluto a favore di Chanel, la bimba di due anni malata di fibromatosi, incurabile in Italia, per affrontare il viaggio a Boston (USA) e accedere alle cure necessarie

Sabato 25 maggio alle ore 21.15 si terrà al Teatro la Fenice di Senigallia la manifestazione artistica “Aiutiamo Chanel! Musica, danza e teatro", il cui ricavato sarà devoluto a favore di Chanel, la bimba di due anni malata di fibromatosi, incurabile in Italia, per affrontare il viaggio a Boston (USA) e accedere alle cure necessarie.

Animeranno la kermesse di beneficenza i Coro 62; Gabriele Carbonari Band; Il Melograno; Le Calze Blu; Muské; Noncantopercantare; Piccola Orchestra Swing; Senza Vergogna; The King's Head; The Little Witches; Vip Claun Ciofega.

Il costo del biglietto è di 10 euro, per l'acquisto è possibile rivolgersi al Botteghino del Teatro La Fenice di Senigallia (telefono 071-7930842) oppure a Tuttamusica di Rossana Sogno, in Corso 2 Giugno 91 (telefono 335-5718481).
Ad Ancona i biglietti sono disponibili presso il Centro Estetico "Estetica Lella" in via Tavernelle 64 (telefono 347 349 7706).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Fenice di Senigallia il 25 maggio “Aiutiamo Chanel! Musica, danza e teatro"

AnconaToday è in caricamento