Adecco Italia S.p.A. ricerca, per importante società di consulenza, formazione e coaching che si occupa di Customer Experience con sede a Jesi e Pesaro, un operatore Customer Retention / Prevention da inserire.
La risorsa si occuperà di fornire supporto agli studi professionali e piccole/medie aziende nelle azioni di recupero volte a migliorare il loro livello di soddisfazione. Inoltre, analizzerà richieste e situazioni specifiche proponendo soluzioni adeguate ed efficaci nell’ottica di recuperare la relazione con il cliente.
Requisiti richiesti:
- Buone capacità nell'utilizzo del pc
- Esperienza lavorativa telefonica
- Esperienza nella gestione cliente, capacità di ascolto
- Skill commerciale
- Orientamento al caring
- Capacità di analisi e problem solving
- Capacità relazionali con stakeholders interni e esterni all’azienda
- Ottima predisposizione al lavoro in Team
Completano il profilo:
Affidabilità
Precisione
Buona organizzazione delle attività e rispetto delle tempistiche
Spirito d’iniziativa
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: CONSULENZA
Città: Jesi (Ancona)
Competenze richieste:
- Contact Center - Customer satisfaction
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).