rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
WeekEnd

Che faccio stasera? I 10 eventi da non perdere dal 25 al 27 novembre

Fine settimana denso di eventi per tutti i gusti: per i più golosi in Piazza Pertini torna Choco Marche e a Serra de' Conti la Festa della Cicerchia, per gli appassionati di musica Eros Ramazzotti arriva al Palarossini; e ancora mercatino di Natale a Polverigi, giornata tutta dedicata alla danza alle Muse e super party nei locali!

CHOCO MARCHE. Dal 24 al 27 novembre al via in Piazza Pertini "Choco Marche", la 4 giorni dedicata cioccolato con aziende e maestri cioccolatieri proveneienti da tutta Italia.

MERCATINO DI NATALE A POLVERIGI. Sabato 26 e domenica 27 novembre si potranno visitare gli stand del Mercatino di Natale con animazione e canti natalizi per le vie del paese.

FESTA DELLA CICERCHIA A SERRA DE' CONTI. Enogastronomia, animazione, musica e spettacoli dal 25 al 27 novembre nel centro storico di Serra de' Conti per la Festa della Cicerchia.

CONCERTO EROS RAMAZZOTTI. Il 26 novembre Palarossini una delle ultime date di "Perfetto", il tour che ha portato il cantante romano in giro per il mondo con un repertorio che ha conquistato platee di ogni nazionalità.

TUTTOIN1GIORNO DANZA FESTIVAL. Sabato 26 novembre al Teatro delle Muse torna la manifestazione dedicata alla danza con  una maratona di spettacoli, azioni performative, conferenze e video.

EVENTI CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE. Da venerdì 25 novembre e fino all'8 dicembre si susseguiranno in città una serie di manifestazioni ed eventi sul tema della violenza contro le donne: ecco quali.

CHUPA CHUPS PARTY AL SUI. "Sabado loco" il 26 novembre nel locale di Marina dorica con i ritmi esotici di Latin Power e chupa chups in omaggio per una mega foto di gruppo finale!

GLI APPUNTAMENTI AL NAIF CLUB. Weekend dedicato agli anni '90 e all'Afro nel locale di via del Castellano.

MARCEL DETTMANN E CLAUDIO DI ROCCO AL MIAMI. Al Miami le superstar techno e house Marcel Dettmann e Claudio Di Rocco, incredibili ospiti d'eccezione sabato 26 novembre  per il party Mai+Senza di Monsano.

AFROREMEMBER ALL STARS AL MAMAMIA. Torna la serata dedicata alla vera storia della musica afro. Al Mamamia le leggende di questo genere con la special guest Stefan Egger.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che faccio stasera? I 10 eventi da non perdere dal 25 al 27 novembre

AnconaToday è in caricamento