Eros Ramazzotti il 26 novembre al Palarossini

Eros Ramazzotti in concerto sabato 26 novembre ad Ancona. Lo spettacolo, che avrà inizio alle ore 21, sarà una delle ultime date di Perfetto, il tour che ha portato il cantante romano in giro per il mondo con un repertorio che ha conquistato platee di ogni nazionalità.

La vocazione a lavorare anche fuori dall'Italia è stata evidente sin da quando, ancora esordiente, aveva pubblicato Terra promessa (1984) e Adesso tu (1986), anche in spagnolo. Nel corso della sua carriera Ramazzotti ha collaborato con artisti del calibro di Tina Turner, Eric Clapton, Cher e Ricky Martin, oltre ad aver ricevuto numerosi premi. Con la tournée di questo biennio 2015-2016 il suo ultimo album Perfetto è rimasto stabile nelle chart internazionali dei 60 paesi in cui è uscito. 
BIGLIETTI: posti in piedi € 34,50 - 2° anello numerato (visibilità laterale ridotta) € 36,80. Prevendite abituali e sul circuito ticketone.it

Si comunica che sabato 26 novembre la viabilità nella zona dello Stadio del Conero di Ancona (Via Cameranense, Via Filonzi, Via Albertini, Via I° maggio e strade limitrofe) subirà modifiche e deviazioni, con possibili ingorghi e/o rallentamenti a causa dello svolgimento dell’incontro di calcio Ancona – Parma, con inizio alle ore 16,30 e fine alle ore 18,15 circa e  il concerto di Eros Ramazzotti, con inizio alle ore 21 presso il Pala Prometeo Estra. Al termine dell’incontro di calcio, previsto per le ore 18,15-18,30, tutto il traffico in uscita dal parcheggio dello Stadio del Conero verrà confluito su via Cameranense direzione Nord Tavernelle – Ancona Centro, fatta eccezione per i veicoli dei tifosi ospiti che verranno fatti defluire, percorrendo la stessa Via Cameranense con direzione Sud. Per i veicoli provenienti da Sud (uscita Autostrada Ancona Sud) e diretti al Pala Prometeo Estra per il concerto di Eros Ramazzotti, è consigliabile seguire le indicazioni Stadio del Conero, Stadio del Conero parcheggio Ospiti, SP 7 Cameranense Via Zingari. Per i veicoli provenienti da Sud e diretti verso Nord, è consigliabile percorrere la strada a quattro corsie SS 16 direzione Pesaro, Porto, Ancona Centro. Per chi non avesse necessità di arrivare nella zona stadio – palazzetto dello sport, è sconsigliabile percorrere la strada Cameranense, in ambo i sensi di marcia, in concomitanza con la fine della partita di calcio e l’arrivo dei partecipanti al concerto.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • La street art newyorchese arriva a palazzo Campana: la mostra di Keith Haring

    • dal 23 luglio 2020 al 10 gennaio 2021
    • Palazzo Campana
  • Letizia Battaglia: la grande fotografa in mostra alla Mole

    • dal 23 luglio 2020 al 1 gennaio 2021
    • Mole Vanvitelliana
  • Giuseppe Chiari, suono, parola, azione: la mostra a Palazzo Bisaccioni

    • Gratis
    • dal 27 giugno al 22 novembre 2020
    • Palazzo Bisaccioni
  • Eno-trekking di Halloween: a caccia di spiriti in mezzo al Conero

    • 31 ottobre 2020
    • Monte Conero
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
    AnconaToday è in caricamento