rotate-mobile
WeekEnd

Che faccio stasera? I 10 eventi da non perdere dal 4 al 6 novembre

Bancarelle da 19 paesi a Senigallia per il Mercato Europeo Ambulante, aperitivi da tutto il mondo e dedicati all'opera a Jesi, l'edizione zero di Kum Festival e poi teatro col musical "Peter Pan" in esclusiva regionale al Teatro La Fenice, il thriller psicologico "Orphans" allo Sperimentale e canti e letture della Grande Guerra al Ridotto delle Muse

MERCATO EUROPEO AMBULANTE. Dal 4 al 6 novembre Senigallia ospiterà una grande mostra mercato con bancarelle provenienti da 19 nazioni europee.

JESI FOOD & DRINK. Venerdì 4 e sabato 5 Novembre a Jesi torna Food & Drink, un viaggio enogastronomico nei locali della città attraverso i paesi di tutto il mondo.

"ORPHANS" AL TEATRO SPERIMENTALE. Dal 2 al 6 novembre va in scena al Teatro Sperimentale di Ancona la nuova produzione di Marche Teatro "Orphans", un thriller psicologico dai ritmi serrati in un crescendo di emozioni sempre più in contrasto tra loro, in un contesto assolutamente verosimile.

PETER PAN - IL MUSICAL. Con questa esclusiva regionale, il 5 e il 6 novembre, prenderà avvio la stagione 2016-2017 del teatro La Fenice di Senigallia targata Compagnia della Rancia e Amat.

EVENTI AL MUSEO DEL GIOCATTOLO. Fine settimana al museo venerdì con Rodolfo Bersaglia e il suo "Ancona Horror" e sabato con la serata finale del Pigrecozen Filmfest.

KUM! FESTIVAL. Massimo Recalcati ha scelto Ancona per il suo nuovo progetto: l'edizione zero di KUM! Festival, inserita all'interno della mostra "Ecce Homo", prenderà il via sabato 5 novembre alla Mole.

HAPPY OPERA. Venerdì 4 novembre prendono il via a Jesi gli "Happy Opera", aperitivi a tema sui titoli della 49ª Stagione Lirica di Tradizione del Teatro Pergolesi.

CANTI E LETTURE DELLA GRANDE GUERRA. Sabato 5 novembre al ridotto delle Muse sarà proposto "Per non dimenticare", canti e letture della grande guerra a cura di Ornella Lippi.

NAIF CLUB. Fine settimana tra musica anni '80 Disco Inferno e rock nel locale anconetano.

NUOVO PARTY AL NOIR. Sabato 5 novembre va in scena il Supa Dupa, una notte in cui si torna indietro nel tempo e si tirano fuori dall’armadio le tutone gialle e viola di taglia XXL e le radio BoomBox. Tutto questo rivisitato in chiave Noir Club.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che faccio stasera? I 10 eventi da non perdere dal 4 al 6 novembre

AnconaToday è in caricamento