Che faccio stasera? Gli eventi del weekend dal 5 al 7 ottobre

Roberto Benigni a Jesi e ad Apiro, a Cupramontana torna la sagra dell'uva mentre al Sottovento c'è Fabrizio Corona. Scatti di guerra in mostra alla Polveriera con Livio Senigalliesi

Teatro, musica, concerti e tanto divertimento: quello che arriva è un weekend a dir poco divino. Si parte alla grandissima con il comico Roberto Benigni: l'attore toscano legge i canti del Sommo Poeta sia a Jesi che ad Apiro in un doppio appuntamento da non perdere. 

Cupramontana ospita la sagra dell'uva con grandi ospiti come Bennato, Barbarossa e Piero Pelù. Si parla di design alla Loggia dei Mercantic con il tema comune della leggerezza mentre alla Polveriera ci sono gli scatti di guerra di Livio Senigalliesi. Al teatro delle Muse al via Scena contemporanea con la Contessina Julie e a Montecarotto parte il viaggio fotografico di John Doogan

Autunno porta con sé tante serate divertenti e spensierate: il discusso Fabrizio Corona sarà ospite al Sottovento di Numana con la serata vip mentre alla Rotonda torna il Tales con la festa più scatenata del weekend.

Al Noir club di Jesi c'è Brusco mentre al teatro Sperimentale al via la serata per "cantare insieme" . Infine, in tutta la provincia si raccolgono i fondi per beneficenza con la "mela di Aism".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si annoda una corda al collo e si lascia andare: vigile del fuoco trovato morto in casa

  • Morto dopo un'operazione alla tiroide, l'autopsia: Maycons ucciso da una emorragia

  • Investita sulle strisce pedonali nella strada maledetta: grave una donna di 53 anni

  • E' morto Renzo Castellani: era il compagno della consigliera 5 Stelle Romina Pergolesi

  • Apre la nuova scuola di danza, Andreas e Veronica insegnanti d’eccezione

  • La mamma ritrova il suo portafoglio, dentro c'erano i documenti del figlio ricoverato al Salesi

Torna su
AnconaToday è in caricamento