rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Ruba prodotti alimentari al supermercato, arrestato un 47enne

I Carabinieri sono intervenuti presso il Centro Commerciale il Maestrale. La scena non è passata inosservata e l'uomo è stato bloccato prima dagli addetti alla vigilanza e poi dai militari

SENIGALLIA - Entra nel supermercato, si aggira tra gli espositori della macelleria e tenta di rubare alcuni prodotti alimentari. Per lui, un 47enne, già noto alle forze dell'ordine, è scattato l'arresto.

I Carabinieri sono intervenuti presso il Centro Commerciale il Maestrale. I militari, dopo aver visionato le telecamere di sorveglianza, hanno accertato che l'uomo era riuscito a rubare alcuni tipi di carne preconfezionata. Poi si era recato al banco verdura e li aveva pesati prezzandoli come se fosse insalata. Quindi aveva prelevato i relativi scontrini e si era diretto alle casse automatiche dove aveva passato sotto il lettore ottico il codice a barre dello scontrino verdura poggiando sulla bilancia di controllo la carne. La scena non è passata inosservata e l'uomo è stato bloccato prima dagli addetti alla vigilanza e poi dai Carabinieri. Per l'uomo, di 47 anni, originario della Romania, è scattato l'arresto per furto aggravato. Venerdì mattina il Tribunale di Ancona ha convalidato l’arresto. Il processo è stato fissato al prossimo mese di ottobre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba prodotti alimentari al supermercato, arrestato un 47enne

AnconaToday è in caricamento