rotate-mobile
Cronaca

AnconAmbiente: arrivano i sacchetti per l'organico (e le scuse per il ritardo)

Saranno disponibili entro 15 giorni nei supermercati. La partecipata si scusa per il ritardo "dovuto all'individuazione del nuovo prodotto e ai tempi di consegna da parte del nuovo fornitore"

L'azienda assicura che saranno disponibili "entro 15 giorni nei supermercati che aderiscono alla convenzione con AnconAmbiente i nuovi sacchetti per la raccolta della frazione organica".

L’azienda ha diffuso un comunicato stampa in cui spiega “Negli ultimi mesi, dopo aver effettuato valutazioni tecniche e raccolto numerose segnalazioni da parte degli utenti, AnconAmbiente aveva deciso di individuare un diverso prodotto (sempre in mater-bi ma con specifiche tecniche più ottimali) che potesse non soltanto migliorare qualità e funzionalità ma anche ridurre i costi.
Il nuovo sacchetto, tra l’altro, si presenterà come un vero e proprio mini shopper, in quanto dotato di manici per renderne il più possibile agevole la chiusura.
Nessuna modifica, invece, interesserà la fornitura dei sacchetti per la raccolta della plastica”.

LE SCUSE PER IL RITARDO. Nel comunicato anche le scuse per i ritardi sui tempi di consegna, lamentati da diversi cittadini: “AnconAmbiente si scusa per il ritardo dovuto all'individuazione del nuovo prodotto e ai tempi di consegna da parte del nuovo fornitore”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AnconAmbiente: arrivano i sacchetti per l'organico (e le scuse per il ritardo)

AnconaToday è in caricamento