rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

L'arrivo di mamma Georgeta, la donna disperata contro l'avvocato di Simone: "Difendi un assassino"

La donna si è presentata al civico 26 di via Montecarottese, dove nella giornata di oggi sono stati ritrovati dei resti umani. Disperata ha attaccato l'avvocato Emanuele Giuliani che da poco era uscito dal casolare

MONTECAROTTO - Mamma Georgeta Croceanu è disperata. Arriva al civico 26 di via Montecarottese quando da poco sono passate le 9. Nessuno si aspettava di vederla questa sera. La donna ha scelto in autonomia di presentarsi davanti al casolare dove, oggi pomeriggio, sono stati ritrovati dei resti umani che sarebbero di sua figlia Andreea Rabciuc.

La mamma si è recata davanti all'ingresso chiedendo ai militari se il corpo fosse quello di Andreea. A quel punto si è rivolta ad Emanuele Giuliani, avvocato dell'ex fidanzato della figlia Simone Gresti, ad oggi unico indagato nella scomparsa della giovane donna. "C'è mia figlia dentro? Può darsi che non è lei - ha urlato in lacrime - tu stai difendendo un criminale che ha ammazzato la mia bambina. Io sono la madre che da due anni la sta cercando, come puoi difendere il tuo cliente? Vedendola visibilmente provata, i carabinieri l'hanno fatta calmare e riportata all'interno della sua automobile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'arrivo di mamma Georgeta, la donna disperata contro l'avvocato di Simone: "Difendi un assassino"

AnconaToday è in caricamento