rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Loreto

Crisi respiratoria fatale, addio Alessia: muore a 22 anni dopo 8 giorni di agonia

Choc a Loreto per una tragedia che ha sconvolto l'intera comunità: Alessia Leonardi aveva smesso di respirare all'improvviso. Fissati i funerali

LORETO - Una tragedia ha sconvolto la comunità di Loreto. Dopo 8 giorni di agonia è morta Alessia Leonardi: se n’è andata a soli 22 anni per un malore in casa sulle cui cause non c’è ancora certezza, anche perché non è stata disposta l'autopsia. La ragazza si era sentita male lo scorso 30 giugno mentre si trovava nell'abitazione del fidanzato. Ha smesso di respirare all’improvviso, ha perso i sensi e il cuore ha smesso di battere.

Subito sono stati allertati i soccorsi. Sul posto è intervenuta l’eliambulanza del 118, con il medico che si è dovuto calare con il verricello visto che la posizione dell’abitazione, alle porte delle mure lauretane, non consentiva l’atterraggio. Poi il volo verso Torrette, ma all’ospedale la ex studentessa dell’alberghiero Einstein-Nebbia è arrivata in condizioni disperate. Le cure, purtroppo, si sono rivelate inutili. Forse è soffocata dopo aver ingerito del cibo, ma non è escluso che soffrisse di una malattia pregressa non diagnosticata. I funerali della 22enne si terranno oggi alle 16 nella chiesa parrocchiale della Beata Maria Vergine Adolescente a Villa Costantina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi respiratoria fatale, addio Alessia: muore a 22 anni dopo 8 giorni di agonia

AnconaToday è in caricamento