rotate-mobile
Cronaca Jesi / Piazza della Repubblica

Jesi: interruzione di corrente in centro giovedì 6 settembre

Interruzione di energia giovedì pomeriggio dalle 13.30 alle 16.30 in piazza della Repubblica, piazza Indipendenza, piazza Spontini, vicoli limitrofi, via Cavour, parte di via Gramsci e parte di viale della Vittoria

Interruzione di energia elettrica nel centro cittadino di Jesi giovedì  pomeriggio per lavori di manutenzione agli impianti Enel. La zona interessata è quella di piazza della Repubblica, piazza Indipendenza, piazza Spontini, vicoli limitrofi, via Cavour, parte di via Gramsci e parte di viale della Vittoria.

Lo comunica la stessa Enel, avvertendo che l'assenza di corrente si protrarrà dalle 13.30 alle 16.30.  L'Azienda invita i cittadini a non utilizzare gli ascensori, ancorché dovessero risultare funzionanti durante questo orario, perché potrebbe trattarsi di riallacci momentanei per prove tecniche. Per informazioni o segnalazione guasti è attivo il numero verde 803.500.

In conseguenza dell'interruzione dell'energia elettrica potranno segnalarsi problemi di accesso nei servizi informatici del Comune di Jesi, soggetto anch'esso al distacco di corrente. Da domani, per altro, gli uffici comunali torneranno ad essere aperti al pubblico nel pomeriggio dopo la pausa estiva.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesi: interruzione di corrente in centro giovedì 6 settembre

AnconaToday è in caricamento