rotate-mobile

"Un'altra Hit": Ancona si avvicina alla Sardegna per un' estate mozzafiato - VIDEO

Le spiagge di Portonovo, il Duomo e il ritmo di Dj Roma nella hit che sta conquistando l'estate anconetana. Musica e immagini di "Un' altra Hit" uniscono le Marche alla Sardegna per un estate tutta all'insegna dell'allegria

C'è già chi, dopo averla ascoltata su Youtube ha già deciso di farne la colonna sonora della propria vacanza. La musica è quella di Mattia Avello, alias "Dj Roma" ed è cantata da Lu Tony Man e Natty Sam (chitarra di Dj Puje). Il tormentone si chiama "Un'altra hit". Il video è stato realizzato da Francesco Novelli e Andrea Buccolini per la gran parte ad Ancona: si possono ammirare zone come Portonovo, la Lanterna Rossa a Marina Dorica, la bellissima vista dal Duomo insieme a bellissimi paesaggi della Sardegna, la terra natia di Natty Sam.

«Essendo una canzone caratterizzata da un sound estivo, ci piaceva l'idea di far vedere molto panorami marittimi e estivi- ha spiegato Dj Roma- ho avuto l'idea di portare la strumentazione in giro per questi splendidi posti, per poter dare un taglio al video come se la canzone fosse creata e composta all'esterno». Le scene in studio sono state girate al "Petrucci Studio" del Pinocchio, di Raffaele Petrucci. Lu Tony Man e Natty Sam cantano tra paesaggi stupendi evocando il senso di libertà e voglia di divertimento. Il messaggio del testo è nel ritornello, che invita l'ascoltatore a non portarsi dietro i problemi del passato e godersi l'estate in compagnia. Nel videoclip compaiono anche Benedetta Ballirano e il cantante Eldorado. La voce è stata registrata al Petrucci Studio del Pinocchio, dove sono state girate le scene di interni. Il Master è stato realizzato al Naive Studio Recording di Fano da Alessandro Ciuffetti. Il video è uscito il 5 Agosto su Youtube nel canale World Music Jam e la canzone è disponibile su Spotify, Itunes e tutto le piattaforme digitali.
 

Si parla di

Video popolari

"Un'altra Hit": Ancona si avvicina alla Sardegna per un' estate mozzafiato - VIDEO

AnconaToday è in caricamento