Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

«Ho 6 anni e vi dico: venite nelle Marche!» lo spot di Paola impazza sul web | VIDEO

Paola ha solo sei anni e in un filmato invita i turisti a visitare le Marche. Il video sta spopolando sul web e con questo gesto la piccola ha voluto aiutare il suo territorio messo in ginocchio dall'emergenza Covid: «Amo la mia gente, non la voglio triste»

 

Paola ha soltanto sei anni e ha realizzato un video-spot in perfetto inglese per promuovere il turismo nelle Marche. Con il settore turistico in grave difficoltà a causa dell'emergenza coronavirus, anche l'aiuto di una bimba diventa importante, anzi fondamentale. La piccola ha realizzato il filmato con l'autorizzazione dei genitori per celebrare la bellezza delle Marche e per invogliare i turisti a trascorrere le vacanze in un territorio «fantastico, bellissimo, da vedere». 

Nel testo corredato al video, pubblicato su Facebook anche dal sindaco di Ancona, Valeria Mancinelli, si legge: «Salve signora Sindaca, con l'autorizzazione dei miei genitori mi presento. Mi chiamo Paoletta, ho sei anni e amo il mio territorio. La nostra Regione Marche è fantastica, bellissima, ed è meraviglioso farne parte. Ma quanto sono belli il mare, le colline con le praterie, le nostre montagne e tanti altri meravigliosi posti da vedere. E del cibo, non ne voglio neanche parlare per quante cose buone ci sono. Ho fatto questo piccolo spot per la mia gente che al momento sta passando momenti difficili. 'Il mio desiderio – conclude il post - è quello di invitare tutti i turisti a far visita alla nostra Regione Marche, per far ricrescere l'economia cosi la tristezza volerà via. Il Monte Conero, Numana, Sirolo, Portonovo ecc, sono tutti veri e propri paradisi. Cara dolce Sindaca, le faccio i complimenti e le auguro di passare un'estate bellissima. Amo tutta la gente del mio territorio, e non voglio più vederla triste. Un grande abbraccio. Paoletta».

Potrebbe Interessarti

Torna su
AnconaToday è in caricamento