
Osimo - Il PRC di Osimo è con il popolo della scuola che sciopera. -
Il popolo della scuola, studenti compresi, domani sciopera e scende in piazza contro la riforma di Renzi
34 VisiteIl popolo della scuola, studenti compresi, domani sciopera e scende in piazza contro la riforma di Renzi
34 Visite" Ieri è stata semplicemente adottata in via definitiva una revoca, preventivamente stabilita dal TAR Marche, ad una variante puntuale del 2008"
79 VisiteIeri ad Osimo si sono commemorate le vittime delle Foibe da parte del sindaco Simoncini e della sua giunta
251 Visite"L'azione con cui alcuni manifestanti hanno fatto irruzione nella sede del Partito Democratico, è stato conseguenza del ruolo di mandante politico che questo partito ha avuto nello sviluppo della vicenda"
39 Visite"Non abbiamo potuto fare a meno di notare l'ultimo comunicato stampa di Latini che adesso si offre come paladino dei lavoratori e persecutore delle imprese che delocalizzano"
27 Visite"Ieri ad Osimo nei pressi dell'ex-consorzio sono arrivati i "bravi" che hanno intimato di non celebrare questo matrimonio tra il centro commerciale e la città dei senza testa"
38 VisiteDa quasi 300 dipendenti, con la mobilità che dovrebbe interessare, questa volta, 51 persone, l'azienda si troverebbe ridimensionata a circa 100 dipendenti
42 Visite“Nel PRG era prevista la costruzione di una palazzina di 13 piani e la lotta, una volta tanto giusta, del centrosinistra e di comitati di cittadini hanno ridotto ciò alla costruzione di un centro commerciale”
32 VisiteSabato 20 luglio, ad Osimo, in piazza Boccolino dalle ore 19.00 alle ore 21.00, si è svolta una manifestazione promossa dai comitati dell'acqua pubblica
19 Visite"L'erogazione dell'acqua andava interrotta immediatamente su tutto il territorio osimano per dare tempo al Comune di informare i diretti interessati con tutti i mezzi e non solo con un semplice comunicato"
60 Visite