rotate-mobile
Mercoledì, 5 Ottobre 2022
Volley

Pieralisi Jesi: Elisabetta Bonci, una garanzia dal 1991

Da oltre trent'anni è una presenza fissa della società marchigiana, oltre a sedere in panchina al fianco di coach Sabbatini

Dal 1991 con la Pieralisi Jesi, la sua presenza è una costante sia nell'ambito tecnico sia in quello organizzativo e logistico dalla prima squadra al settore giovanile, il suo apporto non manca anche in segreteria, per tutti è “Betta". Elisabetta Bonci è nello staff della B1 e siede in panchina con mister Luciano Sabbatini. "Curo la parte fisica in acqua la mattina, in questa prima fase di preparazione e la parte tecnica in palestra nel pomeriggio. Per quanto riguarda le nuove arrivate, si sono integrate benissimo nel gruppo: le più esperte sono entrate in punta di piedi, con un approccio molto molto positivo”.

"Sono contenta di questo gruppo di come ha iniziato la preparazione, vedo grande disponibilità - dice Elisabetta - le ragazze lavorano sodo senza mai lamentarsi di niente, il ritmo è alto: trasmettono entusiasmo in tutto, trasmettono voglia di fare bene, di mettersi subito alla prova”. Giovedì prossimo ne avranno la possibilità con il primo test precampionato con la Clementina Castelbellino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pieralisi Jesi: Elisabetta Bonci, una garanzia dal 1991

AnconaToday è in caricamento