rotate-mobile
Volley

Nuovo tecnico per la Nef Osimo: c'è Roberto Pascucci

Mercato attivo per la Nef Osimo che riparte da una nuova guida tecnica

Novità in casa LA NEF Volley Libertas Osimo che per la prossima annata sportiva sarà guidata da coach Roberto Pascucci: grande allenatore con alle spalle un importante bagaglio di esperienza sia da giocatore, per ben 12 anni tra serie di alto livello come B1 e A2, ma anche alla guida di importanti società come la Vigilar Fano in A3, il Gibam Fano e l’Apav Lucrezia. Il nuovo tecnico biancoblù sarà la alla guida della squadra per raggiungere le grandi ambizioni della società per la prossima stagione, in un progetto volto anche alla crescita dei ragazzi del fiorente vivaio osimano.

“Sono molto felice di aver accettato questo incarico importante. Dopo la grande insistenza della società nel cercarmi, ho avvertito che si ha davvero voglia di far un importante step in avanti per cercare di riportare entusiasmo sulla piazza – commenta coach Pascucci – Anche io ho molta voglia di mettermi in gioco nella mia prima esperienza lontano da Fano e credo che saremo tutti stimolati nel fare bene e cercare di fare meglio degli scorsi anni sotto ogni punto di vista. L’obiettivo è cercare di migliorare sotto l’aspetto organizzativo dei vari settori maschili ed anche un maggior coinvolgimento dei giovani”.

Grande l’entusiasmo di partire con il lavoro per il nuovo tecnico biancoblù. “Il mio obiettivo è far crescere i giovani e portare almeno tre giocatori del nostro importante settore giovanile in prima squadra e fargli acquisire l’esperienza necessaria per poter diventare titolari nelle prossime stagioni – prosegue Pascucci – Il nostro settore giovanile è ricco di giovani con importanti qualità fisiche e tecniche e lavorandoci in questo anno speriamo di fargli fare lo step necessario per ottenere un grande gruppo. Sono molto felice di essere alla guida di questo progetto molto stimolante”.

Roberto Pascucci prenderà il posto di coach Riccardo Baldoni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo tecnico per la Nef Osimo: c'è Roberto Pascucci

AnconaToday è in caricamento