rotate-mobile
Volley

Alessandro Della Balda è il nuovo allenatore e direttore tecnico della Consolini Volley

Volti nuovi in casa Consolini Volley: è arrivato Alessandro Della Balda e ricoprirà il ruolo sia di coach della prima squadra che di direttore tecnico

Alessandro Della Balda è il nuovo direttore tecnico della Nuova Consolini Volley Maschile.

Alessandro si occuperà dell’organizzazione e della gestione di tutte le squadre giovanili prestando la massima attenzione alla crescita sotto ogni punto di vista di tutti i ragazzi del settore giovanile dal più’ piccolo al più’ grande e coordinerà e controllerà il lavoro di tutti gli allenatori che lo assisteranno e lo affiancheranno negli allenamenti delle varie squadre e gruppi giovanili.

Alessandro ricoprirà inoltre il ruolo di allenatore della squadra che parteciperà per la prima volta al campionato nazionale di serie B, mettendo a disposizione della società e dei giocatori tutta la sua esperienza maturata in tanti anni di attività nei campi di pallavolo e tutte le sue qualità, capacità e conoscenze gestionali, tecniche, tattiche e fisiche. 

La società ha individuato in Alessandro la persona giusta per poter proseguire nella strada pallavolistica tracciata con ottimi risultati la stagione scorsa ed è certa di aver fatto la scelta giusta per la crescita tecnica, tattica e fisica di tutti i ns. atleti, sia individuale che di squadra, ritenendo Alessandro un allenatore professionale, esperto, estremamente preparato e stimato nel modo della pallavolo.

La società come è sua abitudine fare con tutti gli allenatori, si mette a disposizione di Alessandro per collaborare al meglio e gli augura di svolgere al meglio il proprio lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro Della Balda è il nuovo allenatore e direttore tecnico della Consolini Volley

AnconaToday è in caricamento