Volley, per il Cus Ancona ottimo test con Camerano

Un'amichevole positiva anche per la più giovane del gruppo Camilla Molinari Classe 2003 con ottima performance a muro (+4)

ANCONA - Il risultato non conta ma l’amichevole disputata dal Cus Ancona volley femminile ha dato dei riscontri positivi come conferma il tecnico Stefano Baldoni.

«Dopo il periodo di preparazione passato in palestra abbiamo disputato questa amichevole sul campo della BFTM Camerano squadra che milita nel campionato di prima divisione. Un test per noi molto importante peraltro organizzato in massima sicurezza nel rispetto delle procedure FIPAV circa il contenimento del Covid-19. Al di là del risultato con la partita finita 3 a 1 per il Cus ho percepito ottimi segnali tecnici ma sopratutto siamo andati in campo con la giusta grinta». Un'amichevole positiva anche per la più giovane del gruppo Camilla Molinari Classe 2003 con ottima performance a muro (+4). Da segnalare anche la prova offerta da Valentina Lucchetti con15 punti effettuati. Buona la battuta cosi come la ricezione ma anche la distribuzione del gioco con la cabina di regia affidata a Chiara Cirilli e Valentina Talarico .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il nuovo Dpcm arriva il 3 dicembre, limitazioni tra regioni e raccomandazioni per il Natale

  • Marche di nuovo in zona gialla, Acquaroli: «C'è la conferma del ministro Speranza»

  • Blitz in via 25 Aprile, Carabinieri e Polizia in massa blindano la strada: 4 arresti

  • Sette furti, poi l'inseguimento da Polverigi ad Ancona: chi sono gli arrestati di via 25 Aprile

  • Marche di nuovo in zona gialla? Acquaroli ci spera: «La curva sta scendendo»

  • Dramma nella notte, Yasmine muore a soli 20 anni: il cordoglio da tutta la città

Torna su
AnconaToday è in caricamento