Calcio, dal vivaio del Villa Musone all'Ascoli: riscattato Luca Arcangeletti

Il giovanissimo e talentuoso attaccante, classe 2002, già nello scorso campionato ha vestito la casacca bianconera tra le fila dei Giovanissimi Nazionali

Luca Arcangeletti

Luca Arcangeletti, prodotto del vivaio del Villa Musone, passa all'Ascoli. Il giovanissimo e talentuoso attaccante, classe 2002, già nello scorso campionato ha vestito la casacca bianconera tra le fila dei Giovanissimi Nazionali. Un'esperienza importante per il ragazzo che gli ha permesso di misurarsi contro diverse compagini di rango, come il Napoli per esempio, e in cui ha messo in mostra tante qualità che hanno portato la società del presidente Bellini a riscattare, dopo il prestito, il giovane atleta nato calcisticamente nei villans.

In questa stagione così proseguirà la sua avventua con il "picchio" tra le fila degli Allievi Nazionali. Un ulteriore riconoscimento dell'ottimo lavoro svolto nel settore giovanile da parte della società gialloblu, sempre attenta alla crescita e alla valorizzazione dei propri giovani talenti. La società augura a Luca le migliori fortune in questa avventura con i colori bianconeri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, arriva il freddo russo sulle Marche: tracollo termico e neve a basse quote

  • Nuove regole e quasi tutta Italia in zona arancione: ecco la situazione nelle Marche

  • Tremendo frontale sulla provinciale, veicoli distrutti: c'è una vittima

  • Tragico schianto sulla provinciale, la vittima è Francesco Contigiani: aveva 43 anni

  • Telefonata choc dal porto: «Aiuto, mi hanno stuprata in tre»

  • «Zona arancione da domenica e per altre due settimane»: la conferma di Acquaroli

Torna su
AnconaToday è in caricamento