Martedì, 22 Giugno 2021
Sport

Una punizione evita il ko, al Bianchelli finisce 1 a 1: Anconitana contestata

Solo la mattonella giusta dalla quale Trombetta trova il pareggio con una punizione evita il ko ai biancorossi, dopo una partita deludente, al termine della quali i tifosi hanno contestato la squadra

L'sultanza dopo il gol del pareggio biancorosso

Vigor Senigallia - Anconitana finisce 1 a 1. Solo la mattonella giusta dalla quale Trombetta trova il pareggio con una punizione evita il ko ai biancorossi, dopo una partita deludente, al termine della quali i tifosi hanno contestato la squadra.

LA DIRETTA

16,42 - Sono 4 minuti di recupero

16,37 - GOL ANCONITANA - Trombetta pareggia direttamente da calcio di punizione, un pareggio tutto sommato meritato. Nessun particolare gioco o trama, ma l'Anconitana ha reagito al gol e ha meritato l'1 a 1. 

16,16 - Cambio Anconitana. Esce Magnnelli ed entra Zaldua

Ore 16,10 - GOL VIGOR SENIGALLIA

Ore 16 - Inizio secondo tempo - 

15,32 - Ammonito Micucci per un intervento falloso su Nacciariti. 

15,30 - Calcio d'angolo per la Vigor, ed è il terzo. 

15,24 - Calcia Trombetta, Tavoni esce male ma non c'è nessuno per colpire e andare in gol su calcio d'angolo. 

15,23 - Primo tiro dell'Anconitana, parata del portiere senigalliese che manda in angolo. 

15,21 - Contatto in area biancorossa, va giù un giocatore della Vigor che reclama il rigore, ma per l'arbitro non c'è nulla. 

15,20 - Partita molto bloccata con le 2 squadre che sembrano studiarsi, senza alcuna emozione. 

15,10 - L'Anconitana non si è mai affacciata con perisolosità dalle parti del portiere di casa. 

Ore 15 - calcio di inizio

Formazioni:

Vigor Senigallia: Tavoni, Rotondo, Guerra, Morganti, Marzano, Savelli, Carbonari, Sassaroli, Pesaresi, Piergallini, Nacciariti. A disp: Minardi, Orlietti, Magi, Giobellina, Guadagni, Siena, Cinotti, Orciani, D'Errico. 

Anconitana: Battistini, Pierdomenico, Micucci, Visciano, Mercurio, Trombetta, Magnanelli, Bruna, Cameruccio, Mansour, Ambrosini. A disp: Montuoso, Bordi, Giambuzzi, Zagaglia, Marzioni, , Baciu, Zaldua, Borghetti, Bartolini All: Ciampelli

Il presidente Stefano Marconi, che ieri mattina ha fatto visita alla squadra durante la rifinitura per caricare i giocatori, in settimana ha continuato a tranquillizzare l’allenatore, assicurando che non rischia nulla, ma è naturale che se i dorici dovessero di nuovo deludere dopo un mese da dimenticare (una vittoria in 5 partite) potrebbero aprirsi scenati inattesi. Dunque, contro la Vigor servono una prestazione convincente e, possibilmente, una vittoria.“

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una punizione evita il ko, al Bianchelli finisce 1 a 1: Anconitana contestata

AnconaToday è in caricamento