Sport

Convention di fine anno, Valentina Vezzali ospite d’onore di UBI Banca

Al termine dell’incontro Gabrielli le ha donato una targa con la dedica “all’atleta italiana più vincente di sempre che ha rappresentato l’eccellenza della nostra scuola schermistica nel mondo”

JESI  Valentina Vezzali è stata ospite d’onore alla convention di fine anno di UBI Banca a Jesi, dove ha parlato di fronte ad oltre 250 fra direttori di filiale e dirigenti. Intervistata da Roberto Gabrielli, responsabile della macroarea Marche Abruzzo di UBI Banca, la Vezzali, l’atleta italiana più vincente di sempre ai giochi olimpici con nove medaglie vinte, di cui sei ori, un argento e due bronzi, ha parlato dei suoi trascorsi sportivi, del talento, delle motivazioni, delle passioni, dei sogni, della forza di volontà, di psicologia, delle sue vittorie e delle sue poche sconfitte.

Al termine dell’incontro Gabrielli le ha donato una targa con la dedica “all’atleta italiana più vincente di sempre che ha rappresentato l’eccellenza della nostra scuola schermistica nel mondo”. All’incontro ha partecipato anche Alberto Proietti Mosca, presidente dell’UBI Banca Club Scherma Jesi, la società dove Valentina Vezzali è cresciuta e si è affermata come una delle più grandi campionesse mondiali di fioretto. Da oltre 22 anni UBI Banca è sponsor del Club Scherma Jesi, la società di scherma più titolata al mondo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Convention di fine anno, Valentina Vezzali ospite d’onore di UBI Banca

AnconaToday è in caricamento