rotate-mobile
Sport

Pallamano: trasferta difficile per la Mosconi sul campo del Conversano

Trasferta ricca di insidie per la Luciana Mosconi Dorica Pallamano attesa sul campo del Conversano macth valevole per la quarta giornata nel campionato di pallamano maschile serie A1 girone C

Trasferta ricca di insidie per la Luciana Mosconi Dorica Pallamano attesa sul campo del Conversano macth valevole per la quarta giornata nel campionato di pallamano maschile serie A1 girone C. Il Tecnico Andrea Guidotti dovrà fare a mano di Mario Sanchez alle prese con un problema muscolare. Il portierone protagonista contro il Fondi, non sarà della partita cosi come Lucarini che in settimana ha tolto i punti al dito operato. Tra gli indisponibili anche Sirio Papa. Il che significa che il tecnico Guidotti dovra ancora una volta ricorrere almeno in parte al settore giovanile un po come accaduto in occasione della gara di Gaeta vinta poi dai biancorossi 32 a 28. Ma i problemi non finiscono qui per il semplice fatto che la Mosconi attesa in Puglia scenderà in campo priva di Davide Provvidenti espulso contro il Fondi.

In settimana Diego Bastari reduce da un infortunio al ginocchio rimediato durante la preparazione estiva di fatto è rientrato con il gruppo. A breve potrebbe tornare disponibile alla causa biancorossa. Luciana Mosconi che in questi giorni ha provveduto al tesseramento di Alessandro D'Intino portiere che gia lo scorso anno era alla corte del tecnico Andrea Guidotti. Non si esclude la sua presenza a Conversano con i padroni di casa che dovranno fare a meno dell'esterno D'Alessandro fermato per una giornata dal giudice sportivo. Per quello che riguarda la partita sono previsti una serie di aggiornamenti in tempo reale sul sito ufficiale del Consorzio Ankon.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano: trasferta difficile per la Mosconi sul campo del Conversano

AnconaToday è in caricamento