rotate-mobile
Sport Jesi

Apnea Dinamica Indoor: sott'acqua brillano gli atleti del Monsub Jesi

Belle affermazioni sott'acqua degli atleti del Monsub Jesi nell'omonimo trofeo svoltosi alla piscina Federico II a cui hanno partecipato società provenienti da tutta Italia. Questi i risultati

Belle affermazioni sott'acqua degli atleti del Monsub Jesi nell'omonimo trofeo svoltosi alla piscina Federico II a cui hanno partecipato società provenienti da tutta Italia.

Si sono aggiudicati il passaggio alla categoria superiore gli esordienti Nadia Nicolini, Gianluca Moretti e Mirco Nicolini che hanno ottenuto anche un posto sul podio, mentre Andrea Curzi è passato in terza categoria e Dario Gattini in seconda.

Senza passaggio di categoria, ma sullo scalino più alto del podio Gessica Berrettini nella prima categoria femminile e il 17enne Samuele Mosci, già campione italiano juniores, che si è riconfermato con un'ottima prestazione.Grandi risultati anche nella categoria Elite femminile, dove il podio si è tutto colorato del giallo della divisa Monsub Jesi, con Jessika Giraldi (118,30 metri in apnea), Anna Maria Boccolini(120 metri) e Diana Duca (142 metri). Nella categoria Elite Maschile vincitore Luigino Ceppi con la straordinaria misura di 200 metri. Fuori dal podio, ma con un rientro in grande stile, Matteo Fiordelmondo e Paola Perlini nella categoria Elite.

Il trofeo se lo è aggiudicato il Monsub Jesi che ha sorpassato di gran lunga tutte le altre società. Il club subacqueo jesino ricorda che, oltre all'attività agonistica, organizza durante l'anno corsi per andare sott'acqua in tutti i modi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apnea Dinamica Indoor: sott'acqua brillano gli atleti del Monsub Jesi

AnconaToday è in caricamento