rotate-mobile
Sport Camerano

Camerano: record di iscrizioni per il torneo estivo di dodgeball

Diviso in tre categorie ragazzi, junior ed open, quest'anno vede con 32 squadre partecipanti e oltre 350 persone iscritte pronte a darsi battaglia e divertirsi prendendosi a "pallonate". Si parte mercoledì

Mercoledì 17 luglio a Camerano prenderà il via la terza edizione del Torneo di dodgeball. “Una manifestazione estiva ormai attesa dai cameranesi e non solo e in continua crescita” spiega Marco Principi, delegato allo Sport del Comune e organizzatore responsabile dell' evento.
Il torneo - continua il delegato - nasceva tre anni fa con l'obiettivo di far divertire i ragazzi più giovani , durante il periodo estivo, attraverso un gioco diverso dalle discipline sportive più conosciute.
L'idea di "Sport Sociale" cioè sport per tutti, che aggrega, praticato col sorriso e senza pressioni, dove il risultato non conta, si è rivelata un' idea ottimale. Infatti oggi riesce a coinvolgere intere famiglie dove i ragazzi più giovani hanno fatto da traino e coinvolto amici e genitori.

Diviso in tre categorie ragazzi, junior ed open quest'anno è record di iscrizioni, con 32 squadre partecipanti e oltre 350 persone iscritte pronte a darsi battaglia e divertirsi prendendosi a "pallonate".
“Un enorme ringraziamento è rivolto ai genitori – conclude Principi – collaboratori volontari che , coordinati con grande passione da Rosalba Rubini, ogni anno si adoperano  per la miglior riuscita dell'evento”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camerano: record di iscrizioni per il torneo estivo di dodgeball

AnconaToday è in caricamento