rotate-mobile
Sport

Tim Cup, l'Ancona 1905 passa il turno: decide la doppietta di Bussi

Per l'Ancona buona la prima. Ieri, nel primo test ufficiale della stagione, i dorici hanno battuto la Viterbese per 2-0, assicurandosi il passaggio al secondo turno di Tim Cup. Cronaca e tabellino della sfida

VITERBO - Per l'Ancona buona la prima. I dorici nel primo test ufficiale della stagione, hanno battuto la Viterbese per 2-0, assicurandosi il passaggio al secondo turno di Tim Cup.

Ottima la prestazione della squadra di mister Cornacchini, nonostante l'organico ancora incompleto ed al cospetto di una formazione di buon livello, che spera ancora di essere rispescata in Lega Pro. Per i biancorossi entrambe le reti sono state messe a segno da Bussi, prima di testa su ottimo assist di Cazzola e poi in contropiede a dieci minuti dal termine.

A seguire la squadra c'erano circa 60 tifosi dorici. Al secondo turno, l'Ancona sfiderà l'8 agosto in trasferta il Livorno, sempre con la formula dell'eliminazione diretta.

TABELLINO VITERBESE CASTRENSE 0-2 ANCONA

VITERBESE CASTRENESE – Pini, Perocchi, Fè, (16′ st. Nohman), Dalmazzi, Scardala, Pacciardi, Addessi, Pace, Roversi, (36′ st. Faenzi), D’Alessio, (19′ st. Ansimi), Boccardi. a disp. Equitani, Ghezzi, Cuccia, Condemi, Fioretti, Martinelli. All. Sanderra.
ANCONA – Lori, Pandolfi, Cazzola, Hamlili, Konate, Mallus, Casiraghi, Adamo, (14′ st. Bambozzi), Cognigni, Morbidelli, (21′ st. Paoli, 27 st. Gelonese), Bussi. a disp. Polizzi, Barilaro, Speranza, Salciccia, Maiorano, Montagnoli, Fabrizzi. All. Cornacchini.
Arbitro – Ranaldi di Tivoli
Reti – 16′ e 36′ st. Bussi
Note – Ammoniti Dalmazzi, Nohman, Gelonese. Allontanato per proteste il tecnico della Viterbese, Sanderra. Angoli 6-4 per l’Ancona. Spettatori 800 circa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tim Cup, l'Ancona 1905 passa il turno: decide la doppietta di Bussi

AnconaToday è in caricamento