rotate-mobile
Sport Jesi

Nuoto: il Team Marche ospite domenica della Fileni Bpa

Il sodalizio attivo tra il Team Marche e la Fileni Bpa si alimenta domenica con una nuova e bella iniziativa in occasione del match casalingo della formazione di Stefano Cioppi contro Capo D'Orlando

Il sodalizio attivo tra il Team Marche e la Fileni Bpa si alimenta domenica con una nuova e bella iniziativa. In occasione del match casalingo della formazione di Stefano Cioppi contro Capo D'Orlando, nell'intervallo tra 1' e 2' tempo gli atleti del Team Marche, sia gli agonisti che i master che i ragazzi della pallanuoto saranno presentati al pubblico presente sugli spalti. L'iniziativa, come detto, si inserisce in una sorta di gemellaggio tra società di sport diversi dal calcio che puntano a promuovere le proprie attività ad un pubblico diverso da quello abituale. Nel meeting internazionale di nuoto tenutosi a Fabriano lo scorso ottobre, tre giocatori della Fileni Bpa erano stati chiamati a premiare i vincitori.

"Ringraziamo la società della Fileni Bpa per l'opportunità - ha detto Michele Luconi, presidente della divisione Master del Team Marche - e questo sodalizio sta dando buoni frutti e reciproca soddisfazione. Jesi è una città che ha tradizione anche nel nuoto oltre che nel basket ed anche se noi rappresentiamo anime diverse, da Falconara, a Moie, a Fabriano, a San Severino M., abbiamo la sede sociale proprio a Jesi."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuoto: il Team Marche ospite domenica della Fileni Bpa

AnconaToday è in caricamento