rotate-mobile
Sport Jesi

Per la Jesina secondo k.o. consecutivo, a Sulmona finisce 2-0

Trasferta amara per i ragazzi di mister Bacci. A Sulmona arriva la seconda sconfitta consecutiva che allontana in classifica i leoncelli. Jesina grintosa ma lontana parente da quella vista all'inizio campionato

Amara la trasferta dell'undici leoncello a Sulmona dove i ragazzi di mister Bacci sono stati sconfitti per due reti a zero, nonostante una superiorità numerica per buona parte del match.
Biancorossi in campo con Giansante dal primo minuto che fa coppia con Pierandrei in avanti, Rossini e Carnevali esterni di centrocampo con Strappini e Berardi in mediana, difesa solita con Tafani e Tombari centrali e Mattia Cardinali e Campana sulle fasce.

Nella prima frazione regna il tatticismo con gli ospiti che controllano agevolmente il match. Il Sulmona sembra aspettare il momento giusto per ripartire ma al 30 minuto concedono un calcio di rigore dopo un fallo da ultimo uomo: Berardi dal dischetto potrebbe portare avanti la Jesina,  ma il portiere di casa riesce a neutralizzare. In inferiorità numerica il Sulmona guadagna il vantaggio allo scadere del primo tempo su cross laterale e deviazione in rete di Di Berardino. La squadra di Bacci rientra nel secondo tempo carica per tentare la rimonta e ci va vicino almeno in quattro-cinque occasioni ma i vari Pierandrei, Berardi, Iazzetta, entrato nel secondo tempo e Carnevali non riescono a mettere la palla nel sacco. Con la classica azione di contropiede e la Jesina riversata in avanti alla ricerca del pareggio, arriva nel finale il gol del 2 a 0 ad opera di D'Angelo che condanna ingiustamente i biancorossi ad un'amare sconfitta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per la Jesina secondo k.o. consecutivo, a Sulmona finisce 2-0

AnconaToday è in caricamento