rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Sassoferrato

Eccellenza, Sassoferrato Genga - Anconitana 0-1: segui LA DIRETTA del match

L'Anconitana cerca di confermare il buon stato di forma, mentre il fanalino di coda Sassoferrato vuole punti per tentare il miracolo ed accorciare sulle rivali per la salvezza. La nostra diretta

Minuto 90+4 - FINISCE QUI!!! L'Anconitana vince con il minimo sforzo ed ora la vetta della classifica dista solo una lunghezza. A decidere il match la rete di Visciano con un bolide di sinistro. Sprofonda invece il Sassoferrato che rimane all'ultimo posto. 

Minuto 90 - Entra Beciani al posto di Procacci. Cambio per i padroni di casa. Intanto saranno 4 i minuti di recupero. 

Minuto 85 - OCCASIONE ANCONITANA! Giambuzzi di testa raccoglie il bell'assist di Liccardi e spedisce la sfera di poco alta sopra la traversa. I dorici in questo finale più volte vicini al raddoppio. 

Minuto 81 - Esce Fiore per Giambuzzi. Cambio ancher per i dorici. 

Minuto 80 - Bellucci lascia il campo a Zucca. Cambio per i padroni di casa. 

Minuto 78 - Ammonito Magnanelli per una trattenuta a metà campo. 

Minuto 77 - OCCASIONISSIMA ANCONITANA!! Che parata ha fatto Spitoni? Il numero 1 del Sassoferrato salva miracolosamente su Fiore con un doppio intervento da applausi. 

Minuto 75 - OCCASIONE ANCONITANA!! Anconitana vicina al raddoppio con Liccardi che di testa impegna severamente Spitoni. 

Minuto 69 - Mansour si allunga la palla con uno stop fantastico e salta il suo diretto avversario, poi la palla tesa in mezzo non trova per pochi centimetri l'accorrette Liccardi. 

Minuto 61 - Esce De Sagastizabal ed entra Gesualdo. Cambio per i dorici.

Minuto 56 - Secondo tempo che per ora non sta regalando emozioni. I padroni di casa sembrano avere un piglio diverso ma la retroguardia dorica sta controllando la partita senza troppi affanni. 

Minuto 46 - Inizia il secondo tempo. Nessun cambio per le due formazioni. 

RIPRESA

Minuto 45 - FINITO IL PRIMO TEMPO! Anconitana in vantaggio 1-0 frutto della rete di Visciano al 28°

Minuto 41 - Anconitana che ha leggermente abbassato i ritmi ed ora tenta controllare il ritmo della partita senza afffondare il colpo. 

Minuto 33 - Ammonito Gaggiotti. 

Minuto 28 - ANCONITANA IN VANTAGGIO!!! Eurogoal di Visciano che di controbalzo lascia fermo Spitoni dai 25 metri. Poco prima Bartolini aveva colpito l'incrocio dei pali. Dorici meritatamente in vantaggio. 

Minuto 27 - OCCASIONE SASSOFERRATO! Piermattei è lesto ad anticipare Pierdomenico e di sinistro battere forte sul primo palo. La palla però finisce sull'esterno della rete. 

Minuto 26 - Ammonito Micucci. 

Minuto 25 - OCCASIONE ANCONITANA! Bell'inserimento da sinistra di Bartolini che converge al centro ed esplode un missile sul primo palo. Attento Spitoni a respingere in pugno.

Minuto 10 - Anconitana in pieno dominio della partita. Inizio spumeggiante dei biancorossi che stanno mettendo a ferro e fuoco la retroguardia del Sassoferrato Genga. 

Minuto 3 - OCCASIONISSIMA ANCONITANA! E' proprio De Sagastizabal, oggi in campo al posto di Ambrosini, che di testa da due passi manca incredibilmente il goal del vantaggio. 

Minuto 1 - Partiti

FORMAZIONI UFFICIALI

Sassoferrato Genga: Spitoni, Ruiu, Corazzi, Procacci, Brunelli, Gaggiotti, Carissimi, Monno, Piermattei, Bellucci, Santamarianova.
A disp: Di Claudio, Bonci, Zucca, Nucci, Beciani, Bonci, Battistelli, Galletti, Cicci.
Allenatore: Spuri.

Anconitana: Battistini, Pierdomenico, Bartolini, Visciano, Micucci, Trombetta, Fiore, Magnanelli, Liccardi, Mansour, De Sagastizabal.
A disp: Montuoso, Baciu, Marzioni, Zagaglia, Cameruccio, Mercurio, Giambuzzi, Basualdo, Ambrosini.
Allenatore: Marino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Sassoferrato Genga - Anconitana 0-1: segui LA DIRETTA del match

AnconaToday è in caricamento