rotate-mobile
Sport

Week end di regate per i ragazzi del team Sailing Park

Impegnati alcuni atleti delle squadre agonistiche del team “Sailing Park”, che raggruppa gli atleti e gli istruttori del Club Nautico Senigallia e del Circolo Velico Torrette di Fano

Questo ultimo weekend di aprile vedrà impegnati alcuni atleti delle squadre agonistiche del team “Sailing Park” (team che raggruppa gli atleti e gli istruttori del Club Nautico Senigallia e del Circolo Velico Torrette di Fano). In particolare: dal 23 al 25 aprile, Alessandro Abbondanza, Alessio Lucantoni e Jacopo Mattioli della squadra Optimist, saranno impegnati a Scarlino (GR) alla 1° Selezione Nazionale Optimist, valevole per la qualificazione al Mondiale ed Europeo. «Sarà la prima regata di qualificazione per i nostri portacolori allenati e accompagnati dall’istruttore Giacomo De Carolis: un importante evento in cui i ragazzi si dovranno misurare con gli atleti migliori d’Italia che hanno superato le selezioni interzonali (interregionali)» scrive il club in una nota. 

Sempre dal 24 al 25 aprile, Borghi Enrico e Pajalunga Andrea della squadra RS Aero, saranno impegnati alla terza regata nazionale che si svolgerà a Roma presso il Tognazzi Marine Village ASD. Sarà la regata di esordio della new entry della squadra, Andrea Pajalunga, nella classe della deriva futuristica RS Aero.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Week end di regate per i ragazzi del team Sailing Park

AnconaToday è in caricamento