La ruzzola per beneficenza a favore dei diversamente abili

In collaborazione con la ASD di casa, Serra Dè Conti, le squadre si sfideranno a Serra dè Conti, Ostra Vetere, provincia di Ancona, in via Molino, su un terreno fatto di saliscendi e curve

Domenica 2 giugno si svolgerà una gara di ruzzola UISP di beneficenza. In collaborazione con la ASD di casa, Serra Dè Conti, le squadre si sfideranno a Serra dè Conti, Ostra Vetere, provincia di Ancona, in via Molino, su un terreno fatto di saliscendi e curve. Al termine della gara risulteranno vincitrici le squadre suddivise in categoria A e B, le quali si ritroveranno poi presso il ristorante Mordi & Fuggi, via Severino Memè, 6A, 60030 Serra De' Conti, per il momento più atteso: il pranzo di beneficenza la cui quota di partecipazione sarà devoluta alla Onlus Il Giardino dei Bucaneve.

L’Associazione di volontariato nasce dalla passione e dalla volontà di un gruppo di famiglie: l'obiettivo principale è quello di tutelare i diritti dei ragazzi diversamente abili, creare soluzioni concrete ai loro problemi e dare sostegno alle famiglie. Negli ultimi anni l'attività svolta, ha avuto come unico obiettivo quello di sensibilizzare il territorio sulla problematica del Dopo di Noi. Il 14 aprile 2018 è stato inaugurato l'Appartamento Dopo di Noi, prima realtà Regionale e Nazionale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Non lo vedono giorni, i vicini danno l'allarme ma è troppo tardi: uomo morto in casa

  • Parrucchieri ed estetiste fuori dal tuo Comune? Arriva lo stop dalla Prefettura

  • Nuova ordinanza, ancora sacrificio per i commercianti: vietato mangiare all'aperto

  • Lutto in Comune, morta a 45 anni la dipendente Patrizia Filippetti

  • Pauroso incidente a Sappanico, dell'auto rimane solo la carcassa

  • «Democrazia sospesa dai Dpcm, ora querele contro chi li applica: polizia e sindaci»

Torna su
AnconaToday è in caricamento