Martedì, 15 Giugno 2021
Sport

Rugby: per l'Elleffe Baldi Jesi un punto prezioso, ad Arezzo finisce 19-16

Elleffe-Baldi Rugby Jesi '70 conquista un punto prezioso per la classifica sul campo della toscana Vasari Rugby Arezzo, dopo una partita combattuta e caratterizzata dal vento. Questa la cronaca del match

Elleffe-Baldi Rugby Jesi '70 conquista un punto prezioso per la classifica sul campo della Vasari Rugby Arezzo, dopo una partita combattuta e caratterizzata dal vento e dalle punizioni.

Il primo tempo, tutto di marca locale ha visto i leoncelli preoccuparsi solamente di tamponare le incursioni casalinghe riuscendo a chiudere con un parziale di 11-3, frutto di una meta e di due punizioni. 

Nella ripresa, invece, ottima la reazione della Elleffe Baldi che ha costretto l'Arezzo al terzo cartellino giallo, chiudendo con un parziale di 8-13. Per il Rugby Jesi '70 mete di Luca Feliciani e Maurizio Marzioli (non trasformate). A metà della ripresa Antonio Rea, su calcio di punizione, era riuscito a portare momentaneamente le squadre in parità, ma l'ennesima punizione aretina ha chiuso i conti definendo il risultato conclusivo di 19-16.

Buona la prestazione per i leoncelli, sempre in partita nonostante un avversario di livello che ha sfruttato al meglio il fattore casalingo. Per l'Effelle Baldi un punto prezioso che porta la formazione jesina al terzo posto in classifica, a sole quattro lunghezze dal Pesaro capolista.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby: per l'Elleffe Baldi Jesi un punto prezioso, ad Arezzo finisce 19-16

AnconaToday è in caricamento