rotate-mobile
Sport

Rugby, giornata dolceamara per le Gallinelle del Cus Ancona

Giornata dai due volti per le Gallinelle del CUS Ancona Rugby, in quel di Teramo dove si è svolto il concentramento valido per la Coppa Italia Femminile 7s. Ecco come è andata

Giornata dolce amara per le Gallinelle del CUS Ancona Rugby, in quel di Teramo dove si è svolto il concentramento valido per la Coppa Italia Femminile 7s. Forse la scelta della data, coincidente con l'impegno della Nazionale con la Francia a Roma, non è stata proprio azzeccata. Ben due squadre, l'Avezzano e il Pescara hanno disertato l'impegno. Presenti insieme alle Cussine le ragazze di Sambuceto e le padrone di casa del Teramo.

Si inizia con il Sambuceto; le Gallinelle non scendono in campo con la giusta determinazione e dopo una prestazione opaca perdono pesantemente con il risultato di 11-2. La seconda, ed ultima, partita della giornata le Doriche la giocano contro le Teramane che, non volendo sfigurare un'altra volta davanti al pubblico di casa, mettono anima e corpo per vincere. Partita nervosa e tirata che dopo continui cambiamenti di fronte, vede uscire le Gallinelle guidate da Capitan Moretti vincenti con il risultato di 6-4.

Migliore in campo tra le fila del CUS Maria Francesca Novelli che festeggia il compleanno durante il terzo tempo ottimamente organizzato dalle ragazze di Teramo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, giornata dolceamara per le Gallinelle del Cus Ancona

AnconaToday è in caricamento