rotate-mobile
Sport

Recanatese - Ancona 1905: biglietti nominativi acquistabili solo in prevendita

Questa mattina è arrivata l'ufficialità. I tagliandi per la sfida tra Recanatese ed Ancona 1905 saranno nominativi e potranno essere acquistati solo in prevendita. Queste tutte le informazioni

L’U.S Ancona 1905 comunica che per la partita  Recanatese–Ancona, quattordicesima giornata di campionato, in programma domenica prossima 1 dicembre, allo Stadio Tubaldi di Recanati (inizio ore 14.30), su disposizione della Questura di Macerata , considerate le indicazioni in materia dell’Osservatorio per le Manifestazioni Sportive, i biglietti per il settore ospite, riservato ai sostenitori dell’Ancona, si potranno acquistare solo in prevendita  previa presentazione di un documento di riconoscimento, fino alle ore 19.00 del giorno antecedente la gara (sabato 30 novembre) e saranno nominativi. Il botteghino dello stadio Tubaldi  di Recanati  per il settore ospite quindi, domenica resterà chiuso.

I biglietti (484 sono quelli messi  a disposizione dei tifosi dorici) essendo nominativi, si  potranno quindi acquistare solo previa presentazione del documento di riconoscimento, il costo  è di 10 euro. L’U.S. Ancona 1905 inoltre, per agevolare i propri abbonati, darà loro la possibilità, solo nella giornata di domani (dalle 16.30 alle 19.30) presso la Segreteria dello Stadio Dorico di Ancona in Via Damiano Chiesa, 13, di esercitare  il diritto di prelazione all’acquisto e cioè ogni abbonato, potrà domani acquistare, previa presentazione dell’abbonamento e del documento di riconoscimento, un biglietto per la trasferta di Recanati. Da venerdì poi la prevendita sarà aperta a tutti fino ad esaurimento  biglietti,  presso la Segreteria dello Stadio Dorico di Ancona, in via Damiano Chiesa, 13, venerdì  (16.30-19.30) e sabato (09.30-12.30) e presso l’Ancona Point, in via D’Antona 24 a Chiaravalle, venerdì  (16.30-19.30) e sabato (16.30-19.00).   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Recanatese - Ancona 1905: biglietti nominativi acquistabili solo in prevendita

AnconaToday è in caricamento