rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Il raccattapalle esulta e il giocatore gli fa una sorpresa

Protagonista di questo esempio di passione sportiva è un giovane dei giovanissimi Ponterosso Calcio che si era contraddistinto per il suo entusiasmo in campo dopo il goal di Cristiano Lombardi contro il Savona

Il raccattapalle esulta al gol del calciatore, che lo premia facendogli una sorpresa: si presenta a scuola del ragazzo e gli regala la maglia della squadra. Protagonista di questo bell’esempio di passione sportiva è un giovane raccattapalle dei giovanissimi Ponterosso Calcio che si era contraddistinto per il suo entusiasmo in campo, dopo il gol di Cristiano Lombardi che decretò la vittoria 2 a 0 sul Savona.

Un gesto di vicinanza alla squadra che ha colpito positivamente il calciatore dorico. Il numero 7 dell'Ancona ha deciso di premiare quella passione. E così l'esterno biancorosso si è presentato nella classe del giovane per consegnare  al ragazzo una maglia dell’Ancona 1905, autografata dai giocatori biancorossi e la foto di Cristiano Belfiore, stampata a colori, che li ritrae sul campo da gioco nel momento dell'esultanza. 

Presente all’incontro anche il presidente della società sportiva Fiorello Gramillano, insieme alla preside dell’istituto e i genitori del giovane tifoso anconetano che, non senza un po’ di emozione, ha detto: «Non me l’aspettavo. Anche se avevo capito che stava per succedere qualcosa di bello visto che ho sentito le maestre bisbigliare qualcosa riguardo l'Ancona calcio, la mia passione». 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il raccattapalle esulta e il giocatore gli fa una sorpresa

AnconaToday è in caricamento