rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

L'Anconitana vola in classifica

La fame dei Dorici non finisce mai. Mastro sbaglia un rigore ma poi si fa perdonare con l'ennesimo centro

Minuto 92GOL ANCONITANA con Zagaglia. 

Minuto 57 - GOL ANCONITANA. Sul calcio d'angolo successivo alla palla deviata dal calcio di rigore. uscita  a vuoto del portiere loretano, La Vipera Mastronunzio, dopo aver sbagliato il rigore, la mette dentro di testa.  

Minuto 56 - RIGORE FALLITO! Sul dischetto Mastronunzio che calcia alla desta del portiere che si stende e gran parata di Palmieri. 

Minuto 55 - RIGORE ANCONITANA. Ammonito Alessandrini. 

Minuto 53 - Anconitana vicina al raddoppio con Zaldua che colpisce la traversa su calcio d'angolo. 

Minuto 52 - Dopo un fallo subito a centrocampo bagarre in campo tra giocatori avversari, si accende anche una mischia a bordo campo ma nessun episodio da censurare. Si riprende la partita. 

Minuto 46 - Inizia il secondo tempo. 

Ore 16:20 FINE PRIMO TEMPO

Minuto 27 - Rigore negato per il Loreto. Un giocatore loretano calcia al volo da fuori dell'area di rigore e palla deviata dal braccio largo di Njayou che era dentro l'area. Il Loreto protesta ma l'arbitro non fischia. Dubbi su quella che sembrava una deviazione netta da parte dell'anconetano il cui braccio era troppo largo.

Minuto 24 - Anconitana vicinissima al raddoppio prima con Zaldua che a 2 passi calcia in porta ma Palmieri si stende e dice no, sul tap in vincente Jachetta murato. Sfuma l'occasione per i dorici. 

Minuto 21 - GOL ANCONITANA. Iachetta porta via palla a Mandorino, verticalizzazione per Piergallini che, dalla sinistra, colpisce con delicatezza la palla ad incrociare sul palo opposto e segna l'1 a 0. 

Minuto 15 - Calcio di punizione Anconitana davanti area di rigore del Loreto. 

Minuto 14 - Cross in mezzo a tagliare, fase convulsa. Pigliacampo aggancia la palla, si gira e tira in porta. Miracolo di Lori che para a terra e blocca con un riflesso felino. 

Minuto 13 - Lancio del Loreto a cercare Spagna che tenta cross in mezzo e guadagna angolo. 

Minuto 10 - Azione Anconitana con Mastronunzio che tringola con i suoi, trova lo spazio davanti all'area di rigore avversaria ma c'è un passaggio di troppo e l'azione sfuma. 

Minuto 1 - Match iniziato puntuale. Loreto maglia bianca e anconitana con la prima maglia rossa. 

INIZIO MATCH ORE 15.30. Tabellino match Loreto- Anconitana

Loreto: Palmieri, Tantuccio, Pigliacampo Omar, Alessandrini, Rossi, Ferrini, Massei Mandorino, Spagna, Degano, Pigliacampo Lorenzo. A disposizione: Cusanno, Santoro, Ciminari, Paniconi, Palazzo, Noto, Giuliani, Petrini, Taddei.

Anconitana: Lori, Njayou, Campione, Visciano, Mercurio, Trombetta, Piergallini, Marengo, Mastronunzio, Jachetta, Zaldua.
A disp: Lalla, Colombaretti, Falanga, Fuglini, Astolfi, Proesmans, Zagaglia, Venturim Junior, Mechri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Anconitana vola in classifica

AnconaToday è in caricamento